> Inoltre in alcuni luoghi è stato deciso (dimostrando grande saggezza)
> di utilizzare il sistema di tagging così come andrebbe fatto mettendo
> la lingua dialettale nel campo name:LINGUA

la differenza tra lingua e dialetto è importante, perché i dialetti diversi
sono considerati la stessa lingua, e quindi non c'è lo stesso problema. Per
chi vuole una mappa in dialetto suggerisco anch'io un suo rendering
speciale. Invece se si tratta di un'altra lingua che viene usata di chi
abita il territorio, la questione è diversa.