Alessandro Braga ha scritto:
Sto sperimentando che se salvo una pagina web (in prevalenza testo e qualche immagine) spstandola completamente mediante Copi ed incolla in WRITE me la trovo perfetta in Write ... ma al momento in cui mi sconnetto da internet le immagini se ne scompaiono con il collegamento... quindi quando salvo il dovumento mi vengono a mancare le stesse...
ovviamente una pagina in html non comprende le immagini, ma i suoi link. Io, quando ho bisogno di avere in locale una pagina web, la salvo (in firefox) come pagina web e quindi con tutto il contenuto legato alla pagina. Se poi devo vederla offline posso aprirla con il programma che voglio.
non vedo alcun limite in openoffice, fa solo il suo lavoro...

ciao
valerio

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a