sono collegato tramite adsl copio con Copia incolla dal sito al
documento writer, l'immagine la vedo su writer non sempre purtroppo e
non capisco il perchè quando clicco su interrompi le immagini se ne
scompaiono e non vengono inglobate nel doc di Writer...booh!!!
Anzi per essere sicuro faccio prima una anteprima stampa per vedere se
tutte le immagini sono effettivamente caricate, infatti nella
visualizzazione normale vedo solo lo spazio dell'immagine con il suo link.
Entrando in modifica collegamenti e selezionando tutte le immagini poi
su modifica scelgo la cartella ove salvare i file, i link alle immagini
cambiano con il seg. file//home/alex/desktop/cartella/resources e stato
indica manuale.
Riseleziono tutte le immagini e clicco su interrompi e quindi su ok
torno in visualizzazione e quindi in stampa anteprima tutte le immagini
sono in errore di lettura ....
ops questa volta è ita male ho provato altre volte ma niente sempre
fallita :-(
Paolo-myself ha scritto:
Alessandro Braga ha scritto:
[...]
Comunque ho provao con il sistema suggerito, e a volte funziona
purtroppo non è così ben chiaro come mai altre volte quando clicchi
su interrompi ti spariscono tutte le immagini e rimani con solo il
testo e devi rifare tutto da capo ?????? :-\
Quando clicchi su "interrompi" *devi* essere connesso a Internet perchè,
praticamente, OO scarica le immagini e le "incorpora" nel documento.
Ciao!
Paolo
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]