Alessandro Braga ha scritto:
> Scusami hai ragione riprovo partendo da un'altra parte:
> Mi sono copiato il sito un manuale di 174 pagine (tanto testo e
> qualche immagine) in un file odt di WRITER.
> Quando lo apro essendo collegato con ADSL full time le immagini, o
> meglio i link alle immagini del sito sono visibili dal documento che
> ho salvato.
> Chiaramente se mi sconnetto da Internet tali immagini scompaiono.
> Il  mio desideio sarebbe quello di rendere tali immagini direttamente
> incluse nel documento WRITER come la cosa avviene se io esporto il
> file in PDF ovvero le immagini vengono importate nel documento PDF.
>
>
allora: apri il sito (con firefox o konqueror o opera o se proprio vuoi
soffrire e farci soffrire con internet explorer),
click su >file>sava con nome, una volta salvato ti salvera' un file html
e una cartella, nella cartella ci sono le immagini, apri il file html
con writer click col destro>apri con >writer.
a quel punto puoi modificare il file come ti pare e quello conterra' le
immagini, se lo aprirai con firefox vedrai le modifiche e tutti i link
funzioneranno
ciaux

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a