Alessandro Braga ha scritto: > Scusami hai ragione riprovo partendo da un'altra parte: > Mi sono copiato il sito un manuale di 174 pagine (tanto testo e > qualche immagine) in un file odt di WRITER. > Quando lo apro essendo collegato con ADSL full time le immagini, o > meglio i link alle immagini del sito sono visibili dal documento che > ho salvato. > Chiaramente se mi sconnetto da Internet tali immagini scompaiono. > Il mio desideio sarebbe quello di rendere tali immagini direttamente > incluse nel documento WRITER come la cosa avviene se io esporto il > file in PDF ovvero le immagini vengono importate nel documento PDF. > > allora: apri il sito (con firefox o konqueror o opera o se proprio vuoi soffrire e farci soffrire con internet explorer), click su >file>sava con nome, una volta salvato ti salvera' un file html e una cartella, nella cartella ci sono le immagini, apri il file html con writer click col destro>apri con >writer. a quel punto puoi modificare il file come ti pare e quello conterra' le immagini, se lo aprirai con firefox vedrai le modifiche e tutti i link funzioneranno ciaux
--------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
