Alessandro Braga ha scritto:
[...]
Oh ca... spiterina ci hai proprio ragione era più semplice di quanto avessi capito... hai ragione è colpa dell'italiano con tutti gli stranieri che ci stanno in giro mi stavo abituando a parlare Arabo!!!
Grazie infinite e Grande Writer buona domenica

Deduco che ora che abbiamo deciso che entrambi parliamo la medesima lingua, tutto funzioni ;-) .

Saluti
Stefano

--
Studio CICUTO
tel. +39 0113093302
www.studiocicuto.7h.com
[EMAIL PROTECTED]
----------------------------------------------------
OpenOffice.org: usalo, copialo e regalalo, è legale!
http://it.openoffice.org/
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a