Alessandro Braga ha scritto:

[...]
Comunque ho provao con il sistema suggerito, e a volte funziona purtroppo non è così ben chiaro come mai altre volte quando clicchi su interrompi ti spariscono tutte le immagini e rimani con solo il testo e devi rifare tutto da capo ?????? :-\

Quando clicchi su "interrompi" *devi* essere connesso a Internet perchè,
praticamente, OO scarica le immagini e le "incorpora" nel documento.


Ciao!
Paolo

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a