Felice Liccardi ha scritto:
> Che io sappia si

Stiamo andando fuori tema rispetto al discorso originale ma...

Il progetto sta andando avanti (nel frattempo Gianluca Turconi ha
passato la gestione al PLIO) e ospita gia' un centinaio di modelli.

L'intero progetto e' da considerare "in rodaggio" fino a fine aprile e
per ora e' ancora disponibile all'indirizzo comunicato da Gianluca in
lista: http://wiki.services.openoffice.org/wiki/Modelli

Ciao,
  Andrea.