Ho provato ad inserire un pulsante con il desideriodi dargli la funzione di
apertura dell'immagine registrata in mysql nel rispettivo record, ma quando
ho guardato tra le funzioni e le macro mi sono demoralizzato perchè le macro
sono poche e le funzioni non riesco a trovarle... possibile?

Qualcuno s darmi una mano?
Grazie