Sono stato troppo complicato come al solito...
Ho fatto un dBase in Mysql per un'anagrafica, nel formulario di
visualizzazione in Base ho inserito anche una immagine del
documento identità in jpg.
Base mi mostra l'immagine perfettamente in zoommandolo automaticamente, ed è
sufficiente per visualizzare che tale documento è stato caricato.....
Come posso fare cliccando sulla foto fare in modo che tale immagine si
ingrandisca al formato originale, magari anche in un applicativo adatto per
farlo stampare o modificare? Esistono già delle macro del genere?

Grazie infinite
ps... speravo fosse già stato pensato in automatico :(