Il 10:13, mercoledì 19 marzo 2008, curealte ha scritto:
> ciao alessandro,
>
> la tua domanda implica alcuni aspetti che e' obbligatorio prendere in
> considerazione che vanno al di la anche della scelta del database ....
>
> per fare un lavoro a regola d'arte infatti devi partire dalla normativa
> vigente in fin dei conti si parla di dati sanitari, di cartelle cliniche,
> cioe' di dati che se non sono disponibili o se sono sbagliati possono
> impattare con la vita o la morte di una persona ....
>
> non voglio essere catastrofico, non voglio andare troppo OT, e sopratutto
> [...]

concordo molto con quanto detto da ivano.
la mia azienda (dopo una mia violenta inc............
arrabbiattura) ha acquisito il software da una società privata, un software
per la gestione dell'area invalidità civile di un'asl.

ora, non so tu dove lavori e quali siano le tue competenze informatiche, ma se
è una struttura abbastanza complessa forse conviene acquistare prodotti già
pronti.

se vuoi, ti mando in privato il link di questa società

--
Linux Registered User #219791
Linux Registered Machine #104061