Ho istallato l'ultima versione in italiano, openoffice.org 2.4 che gira su
windows XP home.
Sia su questa versione sia sulle precedenti ho due problemini.
Il primo è che ogni tanto (tre o quattro volte all'anno) aprendo Calc o
Writer trovo i DOCUMENTI RECENTI scomparsi e devo aprirli da APRI o in altro
modo; sono io che faccio qualche manovra sbagliata o capita a tutti?
Il secondo è che sempre, quando apro writer, mi compare la scritta
Applicazioni\openoffice.org2\user\template\nuovo modello .ott non esiste.
premendo su OK writer si apre normalmente.
Nella prima versione di Oo che ho installato avevo provato a modificare il
formato del modello sia in calc sia in writer, con risultati parziali
(ritengo che le spiegazioni non siano chiare). Ho istallato le successive
versioni dopo aver eliminato la precedente, ma il risultato è sempre quello
Grazie
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]