> cioè, semmai ..... marca..... > Ciao :-) > Andrea > Lo so che e' difficile crederci, ma di questa questione di vita o di morte e' stato discusso sulla lista di localizzazione per una settimana :-) Alla fine abbiamo deciso che nelle guide tradurremo seleziona / deseleziona (l'ultima parola, che io sappia, coniata all'occorrenza visto che almeno il DeMauro non la riporta). Comunque resto convinto che quando metti il segno in una casella la parola italiana corretta sia "smarca" mentre la parola per rimuovere il segno di spunta specializzata non esiste ancora visto che i computer, dal punto di vista del linguaggio sono un'invenzione recente. (e questa "lezione" vi e' data dall'alto dell'autorita' di uno che abita in Inghilterra da 10 anni :-) leggi: fattore credibilita'/affidabilita' = zero ).
Ciao, Michele --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
