>  cioè, semmai ..... marca.....
>  Ciao :-)
>  Andrea
>
Lo so che e' difficile crederci, ma di questa questione di vita o di
morte e' stato discusso sulla lista di localizzazione per una
settimana :-)
Alla fine abbiamo deciso che nelle guide tradurremo seleziona /
deseleziona (l'ultima parola, che io sappia, coniata all'occorrenza
visto che almeno il DeMauro non la riporta).
Comunque resto convinto che quando metti il segno in una casella la
parola italiana corretta sia "smarca" mentre la parola per rimuovere
il segno di spunta specializzata non esiste ancora visto che i
computer, dal punto di vista del linguaggio sono un'invenzione
recente.
(e questa "lezione" vi e' data dall'alto dell'autorita' di uno che
abita in Inghilterra da 10 anni :-) leggi: fattore
credibilita'/affidabilita' = zero ).

Ciao,

Michele

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a