Il domenica 15 giugno 2008 10:54:18 luca ha scritto: > Scusate l' oggetto ma una cosa sintetica non mi riusciva. > > > Prime prove con OOo 3 Base, vista la gestione centralizzata delle macro > pensavo di poterla sfruttare per creare maschere di Input e Output in > Formulari diversi tenendole sincronizzate, sino ad ora utilizzavo le > maschere in un singolo formulario sfruttandolo per la lunghezza e tenevo > sincronizzate le maschere via macro utlizzando la PK e FK, metodo > decisamente migliore che utilizzare 'collega da', 'collega per'che a > volte in formulari molto nidificati danno problemi. > > la domanda, la domanda e' come fare a puntare ad un Componente di un > determinato documento-Formulario, es.. [...]
adesso non ho ooo3.0 sottomano per fare una prova. Potresti usare XRay per ispezionare thiscomponent. saluti Paolo M --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
