Il domenica 15 giugno 2008 10:54:18 luca ha scritto:
> Scusate l' oggetto ma una cosa sintetica non mi riusciva.
>
>
> Prime prove con OOo 3 Base, vista la gestione centralizzata delle macro
> pensavo di poterla sfruttare per creare maschere di Input e Output in
> Formulari diversi tenendole sincronizzate, sino ad ora utilizzavo le
> maschere in un singolo formulario sfruttandolo per la lunghezza e tenevo
> sincronizzate le maschere via macro utlizzando la PK e FK, metodo
> decisamente migliore che utilizzare 'collega da', 'collega per'che a
> volte in formulari molto nidificati danno problemi.
>
> la domanda, la domanda e' come fare a puntare ad un Componente di un
> determinato documento-Formulario, es..
[...] 

adesso non ho ooo3.0 sottomano per fare una prova.
Potresti usare XRay per ispezionare thiscomponent.


saluti
Paolo M





---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a