Paolo Mantovani wrote:
Il domenica 15 giugno 2008 10:54:18 luca ha scritto:
la domanda, la domanda e' come fare a puntare ad un Componente di un
determinato documento-Formulario, es..
[...]
adesso non ho ooo3.0 sottomano per fare una prova.
Potresti usare XRay per ispezionare thiscomponent.
Ispezionato ThisComponent, non vedo pero' come arrivare alle propieta'
di un Componente-Formulario chiamandolo in modo 'diretto':
MioDocumento....Formulario.Propieta'.
C'e' anche un' altra cosuccia che mi rode, gestione centralizzata delle
macro, pero' se dichiaro una Variabile globale nel Documento A se provo
ad accedervi dal documento B non riesco, pensavo e speravo di poter
avere variabili e routine con visibilita' global ma almeno in questa
Beta non mi pare possibile.
--
Cordiali saluti. Luca
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]