Massimo Manca wrote:
luca ha scritto:
Aggiungo, ho scoperto che in OOO 3 Beta nemmeno funziona 'collega
da','Collega per', molto bene una ragione in piu' per farlo via macro.
magari รจ un bug, hai guardato nella lista?
Ho trovato questo
http://qa.openoffice.org/issues/show_bug.cgi?id=87125
la cosa strana e' che in questo caso nell' esempio proposto 'collega ..'
funziona ma non vengono visualizzati i dettagli, a me pero' non funge
propio con un .odb gia in uso con OOo3 beta, naturalmente con OOo 2.4
funge, sono i misteri(bug) delle Beta.
--
Cordiali saluti. Luca
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]