Massimo Manca wrote:
luca ha scritto:

Aggiungo, ho scoperto che in OOO 3 Beta nemmeno funziona 'collega da','Collega per', molto bene una ragione in piu' per farlo via macro.
magari รจ un bug, hai guardato nella lista?

Ho trovato questo
http://qa.openoffice.org/issues/show_bug.cgi?id=87125
la cosa strana e' che in questo caso nell' esempio proposto 'collega ..' funziona ma non vengono visualizzati i dettagli, a me pero' non funge propio con un .odb gia in uso con OOo3 beta, naturalmente con OOo 2.4 funge, sono i misteri(bug) delle Beta.





--
Cordiali saluti. Luca

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a