luca wrote:
Scusate l' oggetto ma una cosa sintetica non mi riusciva.


Prime prove con OOo 3 Base, vista la gestione centralizzata delle macro
pensavo di poterla sfruttare per creare maschere di Input e Output in
Formulari diversi tenendole sincronizzate, sino ad ora utilizzavo le
maschere in un singolo formulario sfruttandolo per la lunghezza e tenevo
sincronizzate le maschere via macro utlizzando la PK e FK, metodo
decisamente migliore che utilizzare 'collega da', 'collega per'che a
volte in formulari molto nidificati danno problemi.

Aggiungo, ho scoperto che in OOO 3 Beta nemmeno funziona 'collega da','Collega per', molto bene una ragione in piu' per farlo via macro.




--
Cordiali saluti. Luca

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a