Ciao Alberto,

Il domenica 15 giugno 2008 19:31:48 [EMAIL PROTECTED] ha scritto:
> In ufficio non riesco a far funzionare le macro create con la procedura
> automatica (writer), mentre con quello a casa non ci sono problemi.
> Quale può essere la causa? C'è qualche impostazione da verificare?

E' difficile capire il problema, dovresti aggiungere qualche dettaglio.
Cosa intendi per "non riesco a far funzionare le macro"? ti danno errore? 
quale errore? 

Cosa intendi per "procedure automatica (writer)" ? parli del registratore di 
macro?

Senza sapere nulla, ti potrei solo consigliare di controllare le impostazioni 
di sicurezza delle macro.
menu Strumenti->Opzioni
poi, nel dialogo: 
Openoffice.org -> Sicurezza -> Sicurezza delle macro

Se il livello impostato è "alto" o "molto alto" l'esecuzione della aggior 
parte delle macro risulta disabilitata

saluti
Paolo M

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a