Ciao Alberto, Il domenica 15 giugno 2008 19:31:48 [EMAIL PROTECTED] ha scritto: > In ufficio non riesco a far funzionare le macro create con la procedura > automatica (writer), mentre con quello a casa non ci sono problemi. > Quale può essere la causa? C'è qualche impostazione da verificare?
E' difficile capire il problema, dovresti aggiungere qualche dettaglio. Cosa intendi per "non riesco a far funzionare le macro"? ti danno errore? quale errore? Cosa intendi per "procedure automatica (writer)" ? parli del registratore di macro? Senza sapere nulla, ti potrei solo consigliare di controllare le impostazioni di sicurezza delle macro. menu Strumenti->Opzioni poi, nel dialogo: Openoffice.org -> Sicurezza -> Sicurezza delle macro Se il livello impostato è "alto" o "molto alto" l'esecuzione della aggior parte delle macro risulta disabilitata saluti Paolo M --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
