---------- Initial Header ----------- >From : "Paolo Mantovani" [EMAIL PROTECTED] To : [email protected] Cc : Date : Mon, 16 Jun 2008 19:19:25 +0200 Subject : Re: [utenti] problema con macro
> [EMAIL PROTECTED] ha scritto: > [.....] > > > >> Ciao Alberto, > >> > >> Il domenica 15 giugno 2008 19:31:48 [EMAIL PROTECTED] ha scritto: > >>> In ufficio non riesco a far funzionare le macro create con la procedura > >>> automatica (writer), mentre con quello a casa non ci sono problemi. > >>> Quale può essere la causa? C'è qualche impostazione da verificare? > >> E' difficile capire il problema, dovresti aggiungere qualche dettaglio. > >> Cosa intendi per "non riesco a far funzionare le macro"? ti danno errore? > >> quale errore? > >> > >> Cosa intendi per "procedure automatica (writer)" ? parli del registratore > >> di > >> macro? > >> > >> Senza sapere nulla, ti potrei solo consigliare di controllare le > >> impostazioni > >> di sicurezza delle macro. > >> menu Strumenti->Opzioni > >> poi, nel dialogo: > >> Openoffice.org -> Sicurezza -> Sicurezza delle macro > >> > >> Se il livello impostato è "alto" o "molto alto" l'esecuzione della aggior > >> parte delle macro risulta disabilitata > [...] > > Le macro non mi danno nessun errore: non vengono eseguite proprio. > > Tali macro le ho create con il registratore di macro e, pur abbassando il > > livello della protezione a medio, non funzionano. > > Grazie per l'aiuto > > le macro sono contenute in un documento? se il documento non contiene > dati sensibili potresti metterlo a disposizione per fare dei test? > (al limite lo invii al mio indirizzo privato) > > ciao > Paolo M > Non ho capito se il problema fosse nel riavvio del computer, comunque abbassando il livello di protezione a medio ora le macro funzionano, sebbene mi venga richiesta l'abilitazione (strano visto che le ho create io). Grazie dell'aiuto --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
