---------- Initial Header -----------

>From      : "Paolo Mantovani" [EMAIL PROTECTED]
To          : [email protected]
Cc          :
Date      : Mon, 16 Jun 2008 19:19:25 +0200
Subject : Re: [utenti] problema con macro







> [EMAIL PROTECTED] ha scritto:
> [.....]
> >
> >> Ciao Alberto,
> >>
> >> Il domenica 15 giugno 2008 19:31:48 [EMAIL PROTECTED] ha scritto:
> >>> In ufficio non riesco a far funzionare le macro create con la procedura
> >>> automatica (writer), mentre con quello a casa non ci sono problemi.
> >>> Quale può essere la causa? C'è qualche impostazione da verificare?
> >> E' difficile capire il problema, dovresti aggiungere qualche dettaglio.
> >> Cosa intendi per "non riesco a far funzionare le macro"? ti danno errore?
> >> quale errore?
> >>
> >> Cosa intendi per "procedure automatica (writer)" ? parli del registratore 
> >> di
> >> macro?
> >>
> >> Senza sapere nulla, ti potrei solo consigliare di controllare le 
> >> impostazioni
> >> di sicurezza delle macro.
> >> menu Strumenti->Opzioni
> >> poi, nel dialogo:
> >> Openoffice.org -> Sicurezza -> Sicurezza delle macro
> >>
> >> Se il livello impostato è "alto" o "molto alto" l'esecuzione della aggior
> >> parte delle macro risulta disabilitata
> [...]
> > Le macro non mi danno nessun errore: non vengono eseguite proprio.
> > Tali macro le ho create con il registratore di macro e, pur abbassando il 
> > livello della protezione a medio, non funzionano.
> > Grazie per l'aiuto
>
> le macro sono contenute in un documento? se il documento non contiene
> dati sensibili potresti metterlo a disposizione per fare dei test?
> (al limite lo invii al mio indirizzo privato)
>
> ciao
> Paolo M
>
Non ho capito se il problema fosse nel riavvio del computer, comunque 
abbassando il livello di protezione a medio ora le macro funzionano, sebbene mi 
venga richiesta l'abilitazione (strano visto che le ho create io).
Grazie dell'aiuto


---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a