[EMAIL PROTECTED] ha scritto: [.....] > >> Ciao Alberto, >> >> Il domenica 15 giugno 2008 19:31:48 [EMAIL PROTECTED] ha scritto: >>> In ufficio non riesco a far funzionare le macro create con la procedura >>> automatica (writer), mentre con quello a casa non ci sono problemi. >>> Quale può essere la causa? C'è qualche impostazione da verificare? >> E' difficile capire il problema, dovresti aggiungere qualche dettaglio. >> Cosa intendi per "non riesco a far funzionare le macro"? ti danno errore? >> quale errore? >> >> Cosa intendi per "procedure automatica (writer)" ? parli del registratore di >> macro? >> >> Senza sapere nulla, ti potrei solo consigliare di controllare le >> impostazioni >> di sicurezza delle macro. >> menu Strumenti->Opzioni >> poi, nel dialogo: >> Openoffice.org -> Sicurezza -> Sicurezza delle macro >> >> Se il livello impostato è "alto" o "molto alto" l'esecuzione della aggior >> parte delle macro risulta disabilitata [...] > Le macro non mi danno nessun errore: non vengono eseguite proprio. > Tali macro le ho create con il registratore di macro e, pur abbassando il > livello della protezione a medio, non funzionano. > Grazie per l'aiuto
le macro sono contenute in un documento? se il documento non contiene dati sensibili potresti metterlo a disposizione per fare dei test? (al limite lo invii al mio indirizzo privato) ciao Paolo M --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
