[EMAIL PROTECTED] ha scritto:
[.....]
> 
>> Ciao Alberto,
>>
>> Il domenica 15 giugno 2008 19:31:48 [EMAIL PROTECTED] ha scritto:
>>> In ufficio non riesco a far funzionare le macro create con la procedura
>>> automatica (writer), mentre con quello a casa non ci sono problemi.
>>> Quale può essere la causa? C'è qualche impostazione da verificare?
>> E' difficile capire il problema, dovresti aggiungere qualche dettaglio.
>> Cosa intendi per "non riesco a far funzionare le macro"? ti danno errore? 
>> quale errore? 
>>
>> Cosa intendi per "procedure automatica (writer)" ? parli del registratore di 
>> macro?
>>
>> Senza sapere nulla, ti potrei solo consigliare di controllare le 
>> impostazioni 
>> di sicurezza delle macro.
>> menu Strumenti->Opzioni
>> poi, nel dialogo: 
>> Openoffice.org -> Sicurezza -> Sicurezza delle macro
>>
>> Se il livello impostato è "alto" o "molto alto" l'esecuzione della aggior 
>> parte delle macro risulta disabilitata
[...]
> Le macro non mi danno nessun errore: non vengono eseguite proprio.
> Tali macro le ho create con il registratore di macro e, pur abbassando il 
> livello della protezione a medio, non funzionano.
> Grazie per l'aiuto

le macro sono contenute in un documento? se il documento non contiene
dati sensibili potresti metterlo a disposizione per fare dei test?
(al limite lo invii al mio indirizzo privato)

ciao
Paolo M





---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a