---------- Initial Header -----------

>From      : "Paolo Mantovani" [EMAIL PROTECTED]
To          : [email protected]
Cc          :
Date      : Mon, 16 Jun 2008 01:05:15 +0200
Subject : Re: [utenti] problema con macro







> Ciao Alberto,
>
> Il domenica 15 giugno 2008 19:31:48 [EMAIL PROTECTED] ha scritto:
> > In ufficio non riesco a far funzionare le macro create con la procedura
> > automatica (writer), mentre con quello a casa non ci sono problemi.
> > Quale può essere la causa? C'è qualche impostazione da verificare?
>
> E' difficile capire il problema, dovresti aggiungere qualche dettaglio.
> Cosa intendi per "non riesco a far funzionare le macro"? ti danno errore?
> quale errore?
>
> Cosa intendi per "procedure automatica (writer)" ? parli del registratore di
> macro?
>
> Senza sapere nulla, ti potrei solo consigliare di controllare le impostazioni
> di sicurezza delle macro.
> menu Strumenti->Opzioni
> poi, nel dialogo:
> Openoffice.org -> Sicurezza -> Sicurezza delle macro
>
> Se il livello impostato è "alto" o "molto alto" l'esecuzione della aggior
> parte delle macro risulta disabilitata
>
> saluti
> Paolo M
>
> ---------------------------------------------------------------------
> To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
> For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
>
>
Le macro non mi danno nessun errore: non vengono eseguite proprio.
Tali macro le ho create con il registratore di macro e, pur abbassando il 
livello della protezione a medio, non funzionano.
Grazie per l'aiuto


---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a