---------- Initial Header ----------- >From : "Paolo Mantovani" [EMAIL PROTECTED] To : [email protected] Cc : Date : Mon, 16 Jun 2008 01:05:15 +0200 Subject : Re: [utenti] problema con macro
> Ciao Alberto, > > Il domenica 15 giugno 2008 19:31:48 [EMAIL PROTECTED] ha scritto: > > In ufficio non riesco a far funzionare le macro create con la procedura > > automatica (writer), mentre con quello a casa non ci sono problemi. > > Quale può essere la causa? C'è qualche impostazione da verificare? > > E' difficile capire il problema, dovresti aggiungere qualche dettaglio. > Cosa intendi per "non riesco a far funzionare le macro"? ti danno errore? > quale errore? > > Cosa intendi per "procedure automatica (writer)" ? parli del registratore di > macro? > > Senza sapere nulla, ti potrei solo consigliare di controllare le impostazioni > di sicurezza delle macro. > menu Strumenti->Opzioni > poi, nel dialogo: > Openoffice.org -> Sicurezza -> Sicurezza delle macro > > Se il livello impostato è "alto" o "molto alto" l'esecuzione della aggior > parte delle macro risulta disabilitata > > saluti > Paolo M > > --------------------------------------------------------------------- > To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] > For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED] > > Le macro non mi danno nessun errore: non vengono eseguite proprio. Tali macro le ho create con il registratore di macro e, pur abbassando il livello della protezione a medio, non funzionano. Grazie per l'aiuto --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
