Ciao.
Premesso, come Mikelo, che non conosco nemmeno io il caso nello specifico.
Non ho capito però dalla spiegazione di Vito se a Francesca viene imputato
di essere un sockpuppet di Dappina, di scrivere su commissione o entrambe?

Camelia

--
*Camelia Boban*

*| Java EE Developer |*
*Affiliations Committee - **Wikimedia *Foundation
Coordinator - Diversity Working Group for Wikimedia Strategy 2030
Chair & co-founder - WikiDonne User Group *| WikiDonne Project ideator*
WMIT - WMSE - WMCH - WMAR Member
M. +39 3383385545
camelia.bo...@gmail.com
*Aissa Technologies* <http://aissatechnologies.eu/>* | *Twitter