ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:
Lorenzo puoi sentire claudia per la connettività ?
"Io non so' come fate e che fili dovete passa' ma per me va bene".
La situazione - ve lo dico prima - è cosi':
router adsl con un adsl abbastanza ballerina (ogni tanto si sconnetteva).
finestra e balcone al primo piano affacciato su campo dei preti, ideale
per piazzarci un antenna.
Muri molto spessi da casa antica. Per me la soluzione migliore sarebbe
piazzare uno switch ethernet e stendere il cavo fino al balcone e li
attaccarci un antenna direttiva
Secondo andiamo li il primo giorno utile (il 12?) con una fonera col
firmware ninux, un antenna, un po di cavo e uno switchetto. Piu'
ovviamente il materiale da avere allo stand (magari un altra fonera e un
altra antenna).
Lorenzo