> A che ora è l'appuntamento a Monte Porzio per oggi?

Alle 17:00, iniziamo a montare.

ma tu vieni ? Calcola io sto scendendo a Roma al Fusolab solo per
prendere il banner Ninux.

se tu vieni su (e se il fusolab è aperto) potresti portarlo su tu che
abiti proprio li !

Affacciati alla finestra... è aperto il fusolab ??

Mi sa che anche le magliette Ninux sono li ! :)

Ci sentiamo x telefono tra un po'...

Saverio

Rispondere a