> A che ora è l'appuntamento a Monte Porzio per oggi? Alle 17:00, iniziamo a montare.
ma tu vieni ? Calcola io sto scendendo a Roma al Fusolab solo per prendere il banner Ninux. se tu vieni su (e se il fusolab è aperto) potresti portarlo su tu che abiti proprio li ! Affacciati alla finestra... è aperto il fusolab ?? Mi sa che anche le magliette Ninux sono li ! :) Ci sentiamo x telefono tra un po'... Saverio

