2008/7/10 ZioPRoTo (Saverio Proto) <[EMAIL PROTECTED]>:
Bella ragazzi,
due notizie.
la cattiva è che dobbiamo mandare a monte la gita a monte guadagnolo
(scusate il gioco di parole). O per lo meno io ed Andrea con il camper
non ci saremo.
la buona è che mi ha telefonato il comune di Monte Porzio per dirmi
che ci danno lo stand ad etnica dal 17 al 20 ... ma non solo !
In realtà loro lo stand ce lo volevano dare dal 12 al 20, perché se
arriva un attività commerciale e ci si piazza dal 12 al 16, poi è
impossibile mandarli via per fare lo stand di Ninux dal 17 al 20.
Quindi in pratica se ci vogliamo assicurare lo stand dobbiamo andarci
dal 12-20.
Siete pronti ??
Io e Andrea siamo a completa disposizione.
Lorenzo puoi sentire claudia per la connettività ?
Saverio
smime.p7s
Description: S/MIME Cryptographic Signature

