Ho il matassone ethernet
e nino credo che abbia ancora uno switch mio
se non addirittura 2...

J


/******************
www.ac3bf1.org
ninux.org - Wireless Community Rome
******************/


On Thu, Jul 10, 2008 at 3:17 PM, Lorenzo <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:
>>
>> Lorenzo puoi sentire claudia per la connettività ?
>>
>
> "Io non so' come fate e che fili dovete passa' ma per me va bene".
> La situazione - ve lo dico prima - è cosi':
> router adsl con un adsl abbastanza ballerina (ogni tanto si sconnetteva).
> finestra e balcone al primo piano affacciato su campo dei preti, ideale per
> piazzarci un antenna.
> Muri molto spessi da casa antica. Per me la soluzione migliore sarebbe
> piazzare uno switch ethernet e stendere il cavo fino al balcone e li
> attaccarci un antenna direttiva
>
> Secondo andiamo li il primo giorno utile (il 12?) con una fonera col
> firmware ninux, un antenna, un po di cavo e uno switchetto. Piu' ovviamente
> il materiale da avere allo stand (magari un altra fonera e un altra
> antenna).
>
> Lorenzo
>
>

Rispondere a