Ho il matassone ethernet e nino credo che abbia ancora uno switch mio se non addirittura 2...
J /****************** www.ac3bf1.org ninux.org - Wireless Community Rome ******************/ On Thu, Jul 10, 2008 at 3:17 PM, Lorenzo <[EMAIL PROTECTED]> wrote: > ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto: >> >> Lorenzo puoi sentire claudia per la connettività ? >> > > "Io non so' come fate e che fili dovete passa' ma per me va bene". > La situazione - ve lo dico prima - è cosi': > router adsl con un adsl abbastanza ballerina (ogni tanto si sconnetteva). > finestra e balcone al primo piano affacciato su campo dei preti, ideale per > piazzarci un antenna. > Muri molto spessi da casa antica. Per me la soluzione migliore sarebbe > piazzare uno switch ethernet e stendere il cavo fino al balcone e li > attaccarci un antenna direttiva > > Secondo andiamo li il primo giorno utile (il 12?) con una fonera col > firmware ninux, un antenna, un po di cavo e uno switchetto. Piu' ovviamente > il materiale da avere allo stand (magari un altra fonera e un altra > antenna). > > Lorenzo > >

