Ciao a tutti,
sapete aiutarmi nel creare un piccolo HotSpot che abbia una gestione
interna dei clients senza aver bisogno di un Server Radius???

Ho provato con sia dd-wrt e con la versione di openwrt chiamata "coova"
(nuovo di chillispot) ma non riesco a farle funzionare.

Ciao

_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a