Ciao a tutti, sapete aiutarmi nel creare un piccolo HotSpot che abbia una gestione interna dei clients senza aver bisogno di un Server Radius???
Ho provato con sia dd-wrt e con la versione di openwrt chiamata "coova" (nuovo di chillispot) ma non riesco a farle funzionare. Ciao _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
