[email protected] ha scritto: > Ciao. > Ma vorresti un'autenticazione basta sugli indirizzi MAC o usare anche > user name e password? perche' nel primo caso, e se non ti serve > interfaccia web, si puo' usare ebtables o iptables... > Dato che sarà destinato ad delle persone con poche conoscenze informatiche, mi piacerebbe il classico nome utente e password e naturalmente un interfaccia web molto "user friendly"!!! > Prova a usare openwrt "normale" e ad installare il pacchetto > chillispot/coova... > Quale versione mi consigli( in conseguenza della mia risposta più in alto)??? Potrei optare anche per X-Wrt??
Ciao e grazie per l'aiuto. _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
