Tokie ha scritto:
> [email protected] ha scritto:
>
>> Si', soprattutto il package per gestire coova via webif (occhio che
>> questi sono per atheros, non so che hardware stai usando):
>> http://downloads.x-wrt.org/xwrt/kamikaze/8.09/atheros/packages/coova-chilli_1.0.12-1_mips.ipk
>> http://downloads.x-wrt.org/xwrt/kamikaze/8.09/atheros/packages/webif-iw-lua-coovachilli_0.1-1_mips.ipk
>>
> Sto usando il mitico Wrt54gl v1.1
> Sono corretti???
>
> Ciao e grazie.
>
> Tokie
Mi correggo da solo avendo visto che รจ un architettura broadcom!!
Scarico e vi tengo informati.
Ciao
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless