[email protected] ha scritto:
> Si', soprattutto il package per gestire coova via webif (occhio che
> questi sono per atheros, non so che hardware stai usando):
> http://downloads.x-wrt.org/xwrt/kamikaze/8.09/atheros/packages/coova-chilli_1.0.12-1_mips.ipk
> http://downloads.x-wrt.org/xwrt/kamikaze/8.09/atheros/packages/webif-iw-lua-coovachilli_0.1-1_mips.ipk
Sto usando il mitico Wrt54gl  v1.1
Sono corretti???

Ciao e grazie.

Tokie
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a