2009/7/21 Tokie <[email protected]>:
> Ciao a tutti,
> sapete aiutarmi nel creare un piccolo HotSpot che abbia una gestione
> interna dei clients senza aver bisogno di un Server Radius???

Ciao.
Ma vorresti un'autenticazione basta sugli indirizzi MAC o usare anche
user name e password? perche' nel primo caso, e se non ti serve
interfaccia web, si puo' usare ebtables o iptables...

> Ho provato con sia dd-wrt e con la versione di openwrt chiamata "coova"
> (nuovo di chillispot) ma non riesco a farle funzionare.

Prova a usare openwrt "normale" e ad installare il pacchetto chillispot/coova...

Ciao,
Clauz
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a