Penso non ci siamo problemi. Personalmente IPSec l'ho utilizzato solo sotto Linux. È necessario abilitare nel kernel i moduli di ipsec. Si potrebbe provare su openwrt se esiste il pacchetto. Ne possiamo parlare meglio al Fusolab
Marco Sent from iPhone Il giorno 01/dic/2009, alle ore 21.07, Claudio <[email protected]> ha scritto: > Ciao a tutti, > > chi in lista ha esperienze con ipsec in transport mode? > > Volendo lasciare una rete wifi non criptata sarebbe possibile usare > ipsec per criptare direttamente il protocollo IP dal client all'access > point? > Ci sono limitazione per i sistemi operativi? > > Spero di non aver detto troppe cavolate ma non conosco i dettagli di > ipsec :) > > -- > Claudio > pub 1024D/0DFD7CBB C94D 759A 2EF0 172F 9673 65E4 C4C1 8627 0DFD 7CBB > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
