Penso non ci siamo problemi.
Personalmente IPSec l'ho utilizzato solo sotto Linux. È necessario
abilitare nel kernel i moduli di ipsec. Si potrebbe provare su openwrt
se esiste il pacchetto. Ne possiamo parlare meglio al Fusolab

Marco
Sent from iPhone

Il giorno 01/dic/2009, alle ore 21.07, Claudio <[email protected]>
ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> chi in lista ha esperienze con ipsec in transport mode?
>
> Volendo lasciare una rete wifi non criptata sarebbe possibile usare
> ipsec per criptare direttamente il protocollo IP dal client all'access
> point?
> Ci sono limitazione per i sistemi operativi?
>
> Spero di non aver detto troppe cavolate ma non conosco i dettagli di
> ipsec :)
>
> --
> Claudio
> pub   1024D/0DFD7CBB C94D 759A 2EF0 172F 9673 65E4 C4C1 8627 0DFD 7CBB
> _______________________________________________
> Wireless mailing list
> [email protected]
> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a