> Penso non ci siamo problemi.
> Personalmente IPSec l'ho utilizzato solo sotto Linux. È necessario
> abilitare nel kernel i moduli di ipsec. Si potrebbe provare su openwrt
> se esiste il pacchetto. Ne possiamo parlare meglio al Fusolab

è tutto standard e funziona tutto benissimo.

vi faccio vedere al Fusolab tra una birra e l'altra

Saverio
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a