> Penso non ci siamo problemi. > Personalmente IPSec l'ho utilizzato solo sotto Linux. È necessario > abilitare nel kernel i moduli di ipsec. Si potrebbe provare su openwrt > se esiste il pacchetto. Ne possiamo parlare meglio al Fusolab
è tutto standard e funziona tutto benissimo. vi faccio vedere al Fusolab tra una birra e l'altra Saverio _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
