Il 02 dicembre 2009 10.31, ZioPRoTo (Saverio Proto) <[email protected]> ha scritto: >> Penso non ci siamo problemi. >> Personalmente IPSec l'ho utilizzato solo sotto Linux. È necessario >> abilitare nel kernel i moduli di ipsec. Si potrebbe provare su openwrt >> se esiste il pacchetto. Ne possiamo parlare meglio al Fusolab > > è tutto standard e funziona tutto benissimo. Benone! Kernel openwrt a parte [1]
Stavo testando il tutto su ma non volevo usare le chiavi pre-condivise; bensì il protocollo ike [2] tramite racoon. Domanda: Il server racoon va installato solo sulla fonera o anche sui client? Che client si usa sui portatili connessi in wifi? 1. https://dev.openwrt.org/ticket/5849 2. http://www.kame.net/newsletter/20001119/ § Basic mechanism -- Claudio pub 1024D/0DFD7CBB C94D 759A 2EF0 172F 9673 65E4 C4C1 8627 0DFD 7CBB _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
