Il 02 dicembre 2009 11.58, Marco Bertorello <[email protected]>
ha scritto:
>
> Azz... è interessante 'sta cosa, si può digitalizzare il tutto (birra
> a parte) per chi non è della zona?

Ciao Marco
approfitto per ricordare a tutti che il giovedì sera ci vediamo al
fusolab e l'ingresso è gratuito!

Per quanto riguarda la digitalizzazione non ti preoccupare! Scriverò
tutto sul wiki visto che senno non mi ricordo nulla :D

Ciao


-- 
Claudio
pub   1024D/0DFD7CBB C94D 759A 2EF0 172F 9673 65E4 C4C1 8627 0DFD 7CBB
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a