Il 02 dicembre 2009 11.58, Marco Bertorello <[email protected]> ha scritto: > > Azz... è interessante 'sta cosa, si può digitalizzare il tutto (birra > a parte) per chi non è della zona?
Ciao Marco approfitto per ricordare a tutti che il giovedì sera ci vediamo al fusolab e l'ingresso è gratuito! Per quanto riguarda la digitalizzazione non ti preoccupare! Scriverò tutto sul wiki visto che senno non mi ricordo nulla :D Ciao -- Claudio pub 1024D/0DFD7CBB C94D 759A 2EF0 172F 9673 65E4 C4C1 8627 0DFD 7CBB _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
