Il 02 dicembre 2009 10.31, ZioPRoTo (Saverio Proto) <[email protected]> ha scritto: >> Penso non ci siamo problemi. >> Personalmente IPSec l'ho utilizzato solo sotto Linux. È necessario >> abilitare nel kernel i moduli di ipsec. Si potrebbe provare su openwrt >> se esiste il pacchetto. Ne possiamo parlare meglio al Fusolab > > è tutto standard e funziona tutto benissimo. > > vi faccio vedere al Fusolab tra una birra e l'altra
Azz... è interessante 'sta cosa, si può digitalizzare il tutto (birra a parte) per chi non è della zona? ciao -- Marco Bertorello System Administrator http://bertorello.ns0.it _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
