Il 02 dicembre 2009 10.31, ZioPRoTo (Saverio Proto)
<[email protected]> ha scritto:
>> Penso non ci siamo problemi.
>> Personalmente IPSec l'ho utilizzato solo sotto Linux. È necessario
>> abilitare nel kernel i moduli di ipsec. Si potrebbe provare su openwrt
>> se esiste il pacchetto. Ne possiamo parlare meglio al Fusolab
>
> è tutto standard e funziona tutto benissimo.
>
> vi faccio vedere al Fusolab tra una birra e l'altra

Azz... è interessante 'sta cosa, si può digitalizzare il tutto (birra
a parte) per chi non è della zona?

ciao

-- 
Marco Bertorello
System Administrator
http://bertorello.ns0.it
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a