Il giorno 20 ottobre 2010 19:18, White_R <[email protected]> ha scritto:
> Ciao! > ho una parabola (0.83 m ø) di sky che mi avanza, completa di LNB che > riceve il segnale. Avete da darmi qualche idea su come sfruttarla? > oppure è indispensabile sostituire l'LNB con uno di altro tipo? > grazie, > bruno > Non so quanto sia vero, ma tempo fa mi era stato suggerito di usarla per il wifi in modo molto semplice: attaccare sull'occhio della parabola, una direzionale tipo la fontenna [1] facendola puntare verso la parabola vera e propria che rifletterà il segnale. Sono una marea di vaccate o la cosa potrebbe avere un senso? ciao, [1] http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/4f/La_Fontenna.JPG -- Marco Bertorello System Administrator http://bertorello.ns0.it
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
