Il giorno 20 ottobre 2010 19:18, White_R <[email protected]> ha scritto:
> Ciao! > ho una parabola (0.83 m ΓΈ) di sky che mi avanza, completa di LNB che > riceve il segnale. Avete da darmi qualche idea su come sfruttarla? > Facci i buchi e cuocici le castagne. Oppure puoi provare ad attaccarci un pezzetto di ferro a lunghezza d'onda giusta, al posto dell'LNB satellitare... potrebbe darti grandi soddisfazioni.
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
