Il giorno 20 ottobre 2010 19:18, White_R <[email protected]> ha scritto:

> Ciao!
> ho una parabola (0.83 m ΓΈ) di sky che mi avanza, completa di LNB che
> riceve il segnale. Avete da darmi qualche idea su come sfruttarla?
>

Facci i buchi e cuocici le castagne. Oppure puoi provare ad attaccarci un
pezzetto di ferro a lunghezza d'onda giusta, al posto dell'LNB
satellitare... potrebbe darti grandi soddisfazioni.
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a