> Facci i buchi e cuocici le castagne. Oppure puoi provare ad attaccarci un
> pezzetto di ferro a lunghezza d'onda giusta, al posto dell'LNB
> satellitare... potrebbe darti grandi soddisfazioni.

il discone parabolico se può usare, ma il feed è decisamente da cambiare.

in generale però, anche io ci farei i buchi per le castagne :) con
queste antenne fatte a mano ho sempre perso solo tempo.

Saverio
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a