> Facci i buchi e cuocici le castagne. Oppure puoi provare ad attaccarci un > pezzetto di ferro a lunghezza d'onda giusta, al posto dell'LNB > satellitare... potrebbe darti grandi soddisfazioni.
il discone parabolico se può usare, ma il feed è decisamente da cambiare. in generale però, anche io ci farei i buchi per le castagne :) con queste antenne fatte a mano ho sempre perso solo tempo. Saverio _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
