Ciao, Il giorno 6 gennaio 2015 13:10, Simone Magrin <[email protected]> ha scritto:
> La scelta di ipv6 è stata presa tutti insieme nelle varie riunioni a cui > ho partecipato. > In quella del VigLug c'era anche guido. > Ninux è sperimentazione...e tutti gli apparati hanno il supporto a ipv6. > > Il dual stack ha senso se c'è una rete esistente...ma visto che la nostra > è nuova, ci è sembrato giusto fare le cose fatte bene. > Ahimè ci sono ancora tanti dispositivi commericali, che non sono OpenWRT, che ahimè sono IPv4 only di fatto (ahimè l'addozione di IPv6 prosegue troppo a rilento :( ), il mio dubbio principale deriva dal fatto che il dual stack IPv4 non ha un costo in performances aggiuntivo ne altri contro principali. In ogni caso nessun problema a seguire questa convenzione :) > Resta inteso che chiunque può fare ciò che vuole in ninux, le decisioni > prese valgono per chi le vuole seguire! :D > Ovviamente è bello quando tutti usano le stesse convenzioni ;) Rimane il mio ultimo dubbio: l'intenzione è quella di fare routing tra una provincia e l'altra ed usare BATMAN *solo* internamente? Ciao, Davide.
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
