Il 07/01/2015 18:49, [email protected] ha scritto:
Ciao Simola decisione degli ipv6 è stata definita insieme come è stato definito di creare VPN tra isole chi vuole. quindi se volessi fare una VPN con un isole che adottano ipv4 sono perplesso che si possa fare
http://tools.ietf.org/html/rfc5565 http://tools.ietf.org/html/rfc6992 _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
