Il 07/01/2015 18:49, [email protected] ha scritto:
Ciao Simo


la decisione degli ipv6 è stata definita insieme come è stato
definito di creare VPN tra isole chi vuole.


quindi se volessi fare una VPN con un isole che adottano ipv4 sono perplesso
che si possa fare



http://tools.ietf.org/html/rfc5565
http://tools.ietf.org/html/rfc6992
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a