On mercoledì 14 giugno 2017, at 10:47 +0200, Emanuele Bernardi wrote:
> Ciao a tutti,
> ho provato a fare una veloce traduzione, ecco una bozza:

Allora, visto che Andrea ha passato la palla ad Emanuele guardo
velocemente anche questa. Invito chiunque a fare una revisione entro
oggi se riescono.

Manca il titolo che direi "Dedicata a Ian.."

> È difficile enfatizzare il contributo di Ian al Software Libero. Ha
> guidato la
> Debian Project dagli albori dal 1993 al 1996, ha scritto il manifesto Debian
> nel gennaio 1994 e si è preso cura del nascente progetto durante i suoi
> studi alla
> Purdue University.

è difficile "esagerare"

il Progetto Debian o il Debian Project (maschile)

"dagli albori nel " (non "dagli albori dal")

Emanuele pregherei te allora di aspettare la serata e inviare la traduzione
secondo le modalità richieste nel messaggio originale che ho inoltrato.

Grazie a tutti,

beatrice