Pietro Giorgianni ha scritto:
Il giorno 04 settembre 2009 17.33, pac<[email protected]> ha scritto:
Non mi era mai capitato, se lo porto al rivenditore è inutile perché
garantito che mi dice che è colpa dell'installazione di linux.
???? scusa chi come perche' ???? Noi in azienda abbiamo pc HP con
Linux Debian non abbiamo mai avuto problemi di supporto da parte di HP.
Non vorrei che il tuo rivenditore non conoscendo Linux i problemi li
avessi lui. La prossima volta chiama HP direttamente.
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]
To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
|