pac ha scritto:
Il giorno 04 settembre 2009 18.19, Alessandro T.<[email protected]> hascritto:
pac ha scritto:
Il giorno 04 settembre 2009 17.44, Alessandro T.<[email protected]> ha scritto:
sicuro di aver individuato la giusta combinazione di tasti per il bios?
Appena parte mi dice che con F10 si entra nel setup,
allora F10 รจ il tasto :-D
tempo fa (su un desktop) per entrare nel bios, dovevo tenere premuto il
tasto mentre accendevo... era troppo veloce.
quindi, prova.
valerio
p.s.
pac, scusa la risposta in privato
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]
To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]