Il giorno 05 settembre 2009 09.11, Davide Giovine<[email protected]> ha scritto: > > Il giorno 05/set/09, alle ore 08:51, pac ha scritto: >> >> Hp DV9715EL > > Guardando sul sito della HP ho trovato una pagina, che anche se non > riguardava specificatamente il tuo modello, consigliava di spegnere e > continuare a premere ripetutamente il tasto per entrare nel bios fin > dall'accensione (non tenerlo premuto). > So che non è molto utile come risposta, ma è ciò che hanno scritto sul loro > sito... > Come risposta è utilissima perché così anche se in maniera stramba funziona. Grazie mille. Avevo cercato, ma solo relativamente al mio modello e non avevo trovato nulla, evidentemente avevo cercato male ciao
> Davide > > -- > Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email > [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per > problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] > > To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] > with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact > [email protected] > > -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

