Il giorno 05 settembre 2009 09.11, Davide
Giovine<[email protected]> ha scritto:
>
> Il giorno 05/set/09, alle ore 08:51, pac ha scritto:
>>
>> Hp DV9715EL
>
> Guardando sul sito della HP ho trovato una pagina, che anche se non
> riguardava specificatamente il tuo modello, consigliava di spegnere e
> continuare a premere ripetutamente il tasto per entrare nel bios fin
> dall'accensione (non tenerlo premuto).
> So che non è molto utile come risposta, ma è ciò che hanno scritto sul loro
> sito...
>
Come risposta è utilissima perché così anche se in maniera stramba funziona.
Grazie mille.
Avevo cercato, ma solo relativamente al mio modello e non avevo
trovato nulla, evidentemente avevo cercato male
ciao




> Davide
>
> --
> Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email
> [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
> problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]
>
> To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
> with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact
> [email protected]
>
>


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

Rispondere a