Alessandro T. ha scritto:
pac ha scritto:
Il giorno 04 settembre 2009 17.44, Alessandro T.<[email protected]> ha scritto:
Appena parte mi dice che con F10 si entra nel setup,
allora F10 è il tasto :-D
quella del tasto FN non l'avevo mai sentita, ma tant'è.
a questo punto io controllerei che effettivamente il segnale del tasto
F10 funzioni: xev, ad esempio è il primo che mi viene in mente.
Ciao
Ale
Perdonami Alessandro,
non so se hai risolto, ma potresti dire che tipo di portatile hai ? Se
riesci a scrivere il modello viene più facile risponderti.
Di certo l'accesso al bios non è impedito da Debian.
Quando accendi il sistema parte prima il bios, poi il bios passa la
palla al master boot record , così parte grub.
Sapendo il modello ci si può informare casomai sia stato ridotta
l'attesa per l'accesso al bios.
Dario