Il giorno 04 settembre 2009 17.33, pac<[email protected]> ha scritto:
> Non mi era mai capitato, se lo porto al rivenditore è inutile perché
> garantito che mi dice che è colpa dell'installazione di linux.

Sono contento che alla fine hai risolto. Capitasse di nuovo una cosa
simile (non a te, dico in genere), per evitare noie basta ricancellare
la partizione linux ed estendere quella windows. non credo che il
rivenditore sarebbe in grado di accorgersene.

pietro


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

Rispondere a