Il giorno 04 settembre 2009 17.33, pac<[email protected]> ha scritto: > Non mi era mai capitato, se lo porto al rivenditore è inutile perché > garantito che mi dice che è colpa dell'installazione di linux.
Sono contento che alla fine hai risolto. Capitasse di nuovo una cosa simile (non a te, dico in genere), per evitare noie basta ricancellare la partizione linux ed estendere quella windows. non credo che il rivenditore sarebbe in grado di accorgersene. pietro -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

