Il giorno 05/set/09, alle ore 08:51, pac ha scritto:
Hp DV9715EL
Guardando sul sito della HP ho trovato una pagina, che anche se non riguardava specificatamente il tuo modello, consigliava di spegnere e continuare a premere ripetutamente il tasto per entrare nel bios fin dall'accensione (non tenerlo premuto). So che non è molto utile come risposta, ma è ciò che hanno scritto sul loro sito...
Davide -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

