CIAO ! Posso capire che spostare i dati, riformattare in un FS Linux e ricopiare i dati sia lungo, noioso e fastidioso.
Mha.... te lo consiglio (e mi sa di non essere l'unico qui a farlo). Opta per un FS Ext3/4 e vivi sereno. Luca -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

