salve a tutti!
A casa sto sistemando un vecchio PC per farci un server debian. Su questo
server ho 3 HDD (ntfs) (escudendo il master) che contengono vari filmati,
immagini e canzoni. Vorrei mettere questi dischi in share cosi' che posso
accedervi da qualunque PC collegato alla rete di casa (sia Win, Linux e
Mac). La mia domanda e': per ottimizzare l'accesso ai dischi, anche
contemporaneamente da piu' PC, mi conviene cambiare il FS dei 3 HDD oppure
lascio tranquillamente ntfs? E se consigliare di cambiare FS, quale
conisgliate?

Grazie

Manuel

Rispondere a