> Concordo su tutto tranne che sul file system: xfs gestisce meglio i file > di grandi dimensioni per cui lo prenderei in considerazione.
E' vero Giovanni, XFS lavora molto bene con file di grandi dimensioni ed ha vantaggi non da poco (espansione a caldo). Tuttavia vedo più un'utilizzo misto che dedicato a specifici files di grande dimensione (per esempio immagini di VM) e probabilmente EXT3/4 è più robusta (come capacità di recovery) rispetto ad XFS, presentando anche un tasso di frammentazione intrinseca inferiore (XFS richiede l'utilizzo di xfs_fsr per un mantenimento ottimale). Poi utilizzo anche io pesantemente XFS (negli LVM, per l'espansione a caldo senza smontare)... sempre meglio che NTFS. ;) Luca -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

