> Concordo su tutto tranne che sul file system: xfs gestisce meglio i file
> di grandi dimensioni per cui lo prenderei in considerazione.

E' vero Giovanni, XFS lavora molto bene con file di grandi dimensioni ed ha
vantaggi non da poco (espansione a caldo).
Tuttavia vedo più un'utilizzo misto che dedicato a specifici files di grande
dimensione (per esempio immagini di VM) e probabilmente EXT3/4 è più robusta
(come capacità di recovery) rispetto ad XFS, presentando anche un tasso di
frammentazione intrinseca inferiore (XFS richiede l'utilizzo di xfs_fsr per un
mantenimento ottimale). Poi utilizzo anche io pesantemente XFS (negli LVM, per
l'espansione a caldo senza smontare)... sempre meglio che NTFS.

;)

Luca


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a